FUNZIONI STRUMENTALI AL PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA

INSEGNANTEFUNZIONE
Ruffini Fedora
Promozione e coordinamento della didattica interculturale, dell’integrazione degli alunni stranieri e dei progetti specifici derivanti dall’utilizzo dei fondi finalizzati.
Pannone Giovanna

Savelli Elisabetta

Coordinamento del Gruppo H e promozione dell’attività di sostegno agli alunni disabili e con BES. Gestione del protocollo interistitutzionale provinciale sull’handicap.
Montesi LorenaCoordinamento e gestione della valutazione degli apprendimenti degli allievi, compresa la gestione analisi e socializzazione dei risultati dell’indagine Invalsi e delle rilevazioni interne sul Curricolo d’Istituto.
Rivelli DanielaElaborazione e coordinamento del piano annuale della formazione dei docenti; coordinamento alla progettualità di Circolo connessa al Pof e al Curricolo di scuola.
Conti PaolaCoordinamento delle attività e delle iniziative di educazione ambientale con particolare riferimento ai progetti pluriennali “Eco-school”.
Budassi Rossella Coordinamento del gruppo AU.MI- Autovalutazione,miglioramento Marche e modello marchigiano di valutazione delle istituzioni scolastiche. Bilancio sociale, autovalutazione d’Istituto. Coordinamento e organizzazione del tirocinio degli studenti del corso di Laurea di Scienze della Formazione Primaria di Urbino.